TradingSooter logo
Marco Ciucci



Marco Ciucci è un trader indipendente che,
dopo anni di studi e attività svolta autonomamente,
nel 2010 ha fondato la società Tradingshooter,
con l'obbiettivo di promulgare informazioni
e studi derivanti da Tecniche Avanzate di Analisi
basate sul Tempo e Flussi di Liquidità.

COME CONTATTARE MARCO CIUCCI

Mobile: 351 919 7316
Email: marco.ciucci@tradingshooter.it
PEC: tradingshooter@pec.it




Piattaforma Volumetrica e Ciclica

La nuova piattaforma è una Novità Assoluta nel suo genere, sviluppata da Traders con oltre 20 anni di operatività ed esperienza sul campo.

La piattaforma può essere fruita singolarmente, oppure in abbinamento a qualunque broker Mt4/Mt5 al mondo, grazie al fatto di essere alimentata da diversi server HFT di proprietà Tradingshooter©. Abbinando il servizio a MT4/MT5, sarà possibile vedere direttamente sui grafici MT: Cicli, Gap, Iceberg, Tane (termine che usiamo per identificare prezzi con posizionamenti volumetrici di notevole importanza). È comunque possibile modificare la configurazione della piattaforma (uso singolo <=> uso in abbinamento MT) in qualunque momento facendo richiesta.

Saranno disponibili in Real Time i FLUSSI/VOLUMI REALI e tutti gli Algoritmi HFT Volumetrici e Ciclici, sempre di proprietà Tradinshooter©, con la possibilità di vedere gli Assorbimenti classificati dal nostro Algoritmo MULTIDDLY, che identificherà i contratti lasciati 'aperti' e di conseguenza le posizioni operative “in essere” sul singolo mercato (quello che noi chiamiamo simpaticamente il 'dietro le quinte dei mercati') un qualcosa di UNICO nel suo genere. I grafici MULTIDDLY permettono di visionare i Cumulative Delta Volume su Time Frame a 1, 5 , 15 minuti e 1 ora, con uno storico disponibile fino ad un massimo di 100 gg. di borsa.

Verranno registrati eventuali Iceberg (con Delta Volume e relativa classificazione se Long o Short), oltre che le aree più importanti di posizionamento dei Market Maker (Cumulative Delta). Abbinando al Tempo tali aree, si avranno punti d'intervento molto efficaci, evitando operatività in zone non adeguate. L'insieme di tutte queste informazioni permette agli operatori di abbassare le percentuali di rischio ed alzare quelle di realizzo, dato che sapere con precisione Dove e Quando intervenire è di massima importanza.

Grazie ad Algoritmi di Proprietà di Tradingshooter, in ogni mercato si avrà la possibilità di vedere:

  • Poc corrente con relativo Delta Volume ( se Buy o Sell)
  • I 2 Poc dei giorni antecedenti, con relativo Delta Volume ( se Buy o Sell)
  • Delta Volume Cumulative Intraday (Indicatore di esclusività ASSOLUTA Tradingshooter, denominato DDly) che indica se comandano i Venditori o i Compratori.
  • Grafico DDly sovrapposto al Grafico prezzo, con Asse Dinamico, il 'Dietro le Quinte' del prezzo....
  • Iceberg
  • Delta Volume Iceberg (se assorbimento Buy o Sell)
  • Gap
  • Indicatore F1/F5 su Forza Ciclica 1 e 5 giorni, incrementato con calcolo Cumulative Delta multiday, che indicheranno in comparativa al tempo ciclico in atto, se privilegiare i Buy o i sell, con Livelli ben delineati.
  • Livelli Cumulative Delta
  • Software Ciclici automatici su tutti i time Frame
  • Dashboard per ogni singolo mercato, con tutti i Time Ciclici in Real Time ed indicazione se da BUY o SELL (Software che permette di tenere tutti i Time Ciclici SOTTO CONTROLLO, ed avere i Migliori allineamenti Ciclici)
  • Software di Arbitraggio specifico per il Dax, in condizioni di media/alta/altissima volatilità.

La piattaforma è offerta ad un costo mensile di 90 euro (sono sottoscrivibili anche più mesi con un unico pagamento) per i seguenti mercati:

Dax
Stoxx
Ftse-Mib
Sp500
Nasdaq
Bund
BTP Futures
Euro/$
Gold
Crude Oil

Il Software di Arbitraggio Dax è un servizio a sé, con un costo giornaliero di 25 euro (acquisto minimo di 5 giornate per volta). L'utente può scegliere liberamente i giorni in cui utilizzare questo servizio ( specifico per alta volatilità e quindi evitare le giornate di bassa volatilità). In automatico il software stesso, fornisce una prima indicazione di quando attivare il servizio.


Per questi mercati è supportata sia la quotazione Futures, sia quella Spot o Cash (in funzione del broker scelto), con adeguamento automatico dei livelli a seconda del simbolo selezionato (Future/Spot).
È possibile utilizzare qualsiasi broker che offra la piattaforma MT4 o MT5 che abbia uno storico dei mercati adeguato per l'utilizzo dell'analisi ciclica.


Intervista di Marco Ciucci con Debora Rosciani (Sole24 Ore) in presentazione del lancio Servizio per MetaTrader 4/5

Presenti sui server Piattaforma, vari Webinar che illustrano l'approccio del Metodo Tradingshooter ai mercati Finanziari.


Software ciclico per MetaTrader

sp52

DDly

sito05

Multi DDLY

MultiDDLY

Dashboard

sito03

Software di Arbitraggio specifico per il Dax

ping

Requisiti di sistema per il funzionamento dei nostri software: Window 7 a 64 bit (o versione successiva) con almeno 4GB di RAM.
L'utilizzo in presenza di Proxy Server non è stato testato.

Si sconsiglia l'utilizzo in ambiente VPS

Per informazioni tecniche o assistenza scrivere a supportomt@tradingshooter.it.



Modalità di calcolo per l’assegnazione dello storico MultiDay DDLY

Regole:
1)Lo storico disponibile è di 100 gg. di borsa (circa 140 gg. di calendario).
2)Ogni nuovo abbonato ha diritto ad avere 5 gg. di storico per ogni mese sottoscritto (ossia 3-5 gg. di borsa, a seconda della presenza o meno del weekend).
3)Ogni abbonato che rinnova il servizio già attivo (per ogni mese di rinnovo successivo al primo ), ha diritto a 5 gg. di storico aggiuntivo a quanto già precedentemente maturato.
4)Il rinnovo del servizio effettuato oltre 10 gg. dopo la scadenza prevista, fa decadere lo storico.
5)Ogni giorno di abbonamento trascorso aggiunge 1 giorno di storico a quanto già maturato.

MAX storico disponibile (gg. di calendario): 140



Abbonamento nuovo utente

N. riga N. mesi
sottoscritti
Storico
iniziale (gg.)
Storico a scad.
servizio (gg.)
Max storico raggiunto
trascorsi gg.
1 1 5 35 n.d.
2 2 10 70 n.d.
3 3 15 105 n.d.
4 4 20 140 120
5 5 25 140 115
6 6 30 140 110
7 7 35 140 105
8 8 40 140 100
9 9 45 140 95
10 10 50 140 90
11 11 55 140 85
12 12 140 140 0


Rinnovo abbonamento

(da aggiungere a quanto già maturato)

N. riga N. mesi
sottoscritti
Storico
iniziale (gg.)
Storico a fine
servizio (gg.)
13 1 0 30
14 2 5 65
15 3 10 100
16 4 15 135
17 5 20 140
18 6 25 140
19 7 30 140
20 8 35 140
21 9 40 140
22 10 45 140
23 11 50 140
24 12 140 140

Per comprendere meglio vediamo alcuni esempi:

1)Se un Nuovo abbonato sottoscrive 1 mese, ha diritto da subito a 5 gg. di storico che cresceranno fino a 35 alla scadenza naturale (vedi riga 1 della tabella).
2)Se un Nuovo abbonato sottoscrive 2 mesi, ha diritto da subito a 10 gg. di storico che diventeranno 70 (10+30x2) alla scadenza naturale (vedi riga 2 della tabella).
3)Se un Nuovo abbonato sottoscrive 5 mesi, ha diritto da subito a 25 gg. di storico che diventeranno 140 alla scadenza naturale, ma il max consentito sarà raggiunto a circa 115 gg. dall'inizio dell'abbonamento (vedi riga 5 della tabella).
4)Se un Nuovo abbonato sottoscrive 8 mesi, ha diritto da subito a 40 gg. di storico che diventeranno 140 alla scadenza naturale, ma il max consentito sarà raggiunto a circa 100 gg. dall'inizio dell'abbonamento (vedi riga 8 della tabella).
5)Se un Nuovo abbonato sottoscrive 12 mesi, ha diritto da subito al max consentito (quindi 140 gg.) e naturalmente verrà mantenuto fino alla scadenza dell'abbonamento (vedi riga 12 della tabella).
6)Se un abbonato attivo (che ha maturato 35 gg. di storico) rinnova per 1 mese, vedrà prolungarsi la scadenza del servizio per il mese rinnovato. Alla fine avrà 35+30 gg. di storico (vedi riga 13 della tabella).
7)Se un abbonato attivo (che ha maturato 35 gg. di storico) rinnova per 2 mesi, avrà da subito un incremento di 5 gg. dello storico e vedrà prolungarsi la scadenza del servizio per i 2 mesi di rinnovo. Alla fine avrà 35+5+30+30 giorni di storico (vedi riga 14 della tabella).
8)Se un abbonato attivo (che ha maturato 105 gg. di storico) rinnova per 3 mesi, avrà da subito un incremento di 10 gg. dello storico e vedrà prolungarsi la scadenza del servizio per i 3 mesi di rinnovo. Alla fine avrà 105+10+30+30+30 giorni di storico (con un max di 140 gg., ovvero tutto lo storico previsto) - (vedi riga 15 della tabella).
9)Se un abbonato non più attivo, con qualsiasi storico già maturato, rinnova dopo 11 gg. (o più) dalla scadenza dell'abbonamento, perderà lo storico acquisito ripartendo come nuovo abbonato (vedi punto 4 delle regole).


Punti da seguire per abbonarsi al servizio:

Punto 1:
Scaricare il seguente file per verificare se il computer utilizzato è predisposto per l'utilizzo delle nostre applicazioni
(nel link successivo è possibile trovare un video che guida passo passo l'installazione):
SetupVerifySystem.zip (estrarlo sul desktop prima di procedere con l'installazione)
Video: VerifySystem.mp4
(Al termine ricordarsi di inviare via mail il file .TXT richiesto)

Punto 2:
La compilazione del Form (vedi sotto) deve essere effettuata anche da coloro che semplicemente devono rinnovare il servizio.

Punto 3:
Il bonifico può essere effettuato per 1 o più mesi , a discrezione del cliente, sul conto indicato.
N.B.: per evitare spiacevoli sospensioni del servizio si invita coloro che devono effettuare i rinnovi, a bonificare l'importo del rinnovo almeno 7 gg. prima della scadenza prevista.
La nuova scadenza verrà accodata alla precedente, anche se il bonifico viene eseguito prima della scadenza in corso.


Punto 4:
Attendere la mail di attivazione del servizio (automaticamente inviata dai nostri sistemi appena ricevuto l'accredito dell'importo bonificato) con gli estremi per completare l'installazione del server.

Le assistenze remote vengono prestate utilizzando il programma AnyDesk disponibile QUI o all'interno della cartella Tradingshooter Applications presente sul Desktop.




Form da compilare

Tutti i campi sono obbligatori!



Informazioni personali

Piattaforma - Attivazione/Rinnovo - Arbitraggio Dax





Il servizio sarà attivato al ricevimento del contributo sul c/c riportato sotto.
Banca:Intesa Sanpaolo Spa
Intestatario:Marco Ciucci
IBAN:IT77S0306920103100000004924
Causale:Volumi + Numero Conto Real + Inserire se MT4/5 o 0 se senza MT4/5