News Pubbliche

Dax - Situazione Ciclo Settimanale -

 

 

Il prezzo Dax in Time sta arrivando in punto B parte Dx del ciclo settimanale, quindi tra qualche ora diventerà interessante per cercare vendite di chiusura ciclo su nuovi allughi del Prezzo.

 

 

Primi Livelli di valutazione verso il POC 'vergine' 11885 e Tana 11910, con Stoxx verso 3120.

 

 

Mentre scrivo i volumi sono ancora ben DP ( Delta Positivo), quindi non male se in arrivo verso area 11900 ingresso assorbimento DN ( Delta Negativo), che confermi prime chiusure posizioni Long ed inizio posizionamento posizioni Short.

 

 

Al realizzo di tale situazioni, Ok per provare vendite, con buone percentuali di realizzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

SpMib - Tutto come da Programma -

 

 

Tutto sta proseguendo come da Programma nel MINIMO DETTAGLIO, infatti, già settimana scorsa mi sono esposto Pubblicamente con Programma LONG VIX su determinati Livelli di medio termine, l’avevo già fatto a febbraio facendo realizzare a TUTTI (e sempre pubblicamente) GAIN di un certo livello.

 

 

 

Ma rivediamo un attimo il tutto:

 

- A febbraio ho indicato LONG call VIX put 20/22 DECISO per un possibile crollo improvviso dei mercati Azionari, con sottostante a 12 e ho fatto chiudere a + 350%.

 

- A Marzo ho Indicato LONG deciso Dax 8000 e Stoxx 2250 per la partenza ciclo Annuale e si è chiuso rispettivamente a target prefissati di + 1500 tik Dax e 250 di Stoxx .

 

 

 

 

Dopo un mese meraviglioso, ho fatto abbassare SIZE e Massima gestione del portafoglio, che è la cosa più importante, soprattutto dopop ottimi guadagni.

 

 

 

Sempre a marzo, e di preciso il 24 marzo, già indicavo i Livelli Obbiettivi del ciclo annuale in partenza, in particolare sul Fib che uso come mercato guida e uso chiamare 'TIMONE' dei mercati, essendo per me il più 'PULITO' in Assoluto.

 

 

Ho indicato che attendevo un 30% di presa con primo e vero obbiettivo a 18400, come potete vedere da immagine sotto.

 

 

 

Bè.. dire PERFETTO è riduttivo e ripeto, è stato indicato in fase partenza......

 

 

 

Per quanto mi riguarda, questa è si una partenza del ciclo annuale, ma è soprattutto un Pullback su Idem, infatti finché rimane sotto il 50% a 19770, il programma rimane invariato.

 

Il quadrato Box Range che vedete in BLU, è per me la Seconda Distribuzione con il prezzo ora in BULLTRAP come già fatto tra il 6 febbraio ed il 18 febbraio, infatti da ora le condizioni Primarie di medio termine saranno SELL sulle salite.

 

Il Vix sta tenendo benissimo a conferma che lo stanno comprando, se pur sp500 sale, infatti lì abbiamo già condizioni LONG su determinati Livelli prefissati una settimana fa.

 

Per azionari invece inizierò ad aprire 'la caccia' seria dalla settimana prossima e su ogni rialzo, in abbinamento Tempo, cercherò di vendite di medio, rispettando il programma già prestabilito a priori.

 

 

 

Di sicuro non c'è MAI nulla, soprattutto in Finanza, ma avendo un 'MOSAICO' ben incastrato da tempo, proseguirò il programma...NOTIZIA SI...NOTIZIA NO... wink

 

 

 

Posto foto del Big Picture del 24 marzo del Fib e foto ad oggi....TUTTO INCASTRATO VERAMENTE AL TOP.

 

 

24 MARZO

 

 

OGGI

 

 

Vix - In Perfetto Time! -

 

 

Il Prezzo Vix in Perfetto Time sta arrivando in punto A e livelli Prefissati da Long, tra 18 'punto TOP' e 24,  come l'Antagonista Sp500 e mercati Azionari Europei stanno arrivando verso obbiettivi prefissati di rialzo, quindi tra poco inizieremo ad alleggerire i Long su Azionari, per preparci a provare vendite di medio su sottostante e Long Vix DECISO, come effettuato a metà Febbraio, realizzando 'COLPI' di una certa entità (dato ingresso Pubblico realizzando +350%) . laughing

 

 

 

 

Di sicuro non c'è mai nulla, ma il mosaico continua ad essere ben incastrato come il Programma Operativo, quindi proseguiremo per il nostro cammino, NOTIZIA SI...NOTIZIA NO... winksmile

 

 

 

Sp500 - La Perfezione! -

 

Programma Operativo ancora una Volta PERFETTO!

 

 

-1 Indicato giovedì mattina 30 aprile all'alba Sell per chiusura ciclo week, con blocco Fib 18200 e prezzo risposto Perfettamente.

 

-2 Indicato sabato mattina 2 maggio minimo per lunedì 4  e da lì a partire da tana 2783 condizoni SOLO long, Perfetto

 

-3 Indicato ieri prezzo in arrivo in punto B e Gobba Dx ciclo settimanale, lasciando di proposito tana 2886 a blocco e condizioni SOLO SELL, PERFETTO con perdita di altri 40 punti.

 

 

 

Tutto questo dato anche Pubblicamente a priori in piena Tranquillità.

 

Dire che abbiamo ANTICIPATO il prezzo alla PERFEZIONE è Veramente Riduttivo e tutto con un Programma

realizzato a priori NOTIZIA SI...NOTIZIA NO...

 

 

 

Questo è il mio Metodo sviluppato in 25 anni di mercati e Click, questo è Tradingshooter.

 

 

METODO-REGOLE-DISCIPLINA

 

 

Sapere DOVE e QUANDO provare un click, con un Programma a priori ed a alte

percentuali di realizzo, non è cosa da poco....NOTIZIA SI.....NOTIZIA NO...wink

 

 

 

Sp500 - Tutto come da Programma -

 

Sabato mattina 2 maggio alle  09.10 ho ben indicato che il prezzo Sp500 Lunedì sarebbe arrivato in punto A centro ciclo Week, concludendo il Tempo da sell, ed 'innestando' il Tempo da Long ( trovate in storico il commento nei minimi Dettagli wink) , infatti ben scritto e ribadito che:

 

'Il Tempo non è ancora scaduto, come i Livelli che gradirei anche su Europei lunedì, quindi per Tradingshooter lunedì farò chiudere eventuali sell se qualcuno dentro e su prese basse ed in TIME, in giornata iniziare a valutare LONG LEGGERI da pullback e ripartenza, in massimo rispetto di 

 

 

 

Metodo-Regole-Disciplina

 

 

 

 

Questo era il grafico che postavo, con il Programma Operativo annesso

 

 

 

 

 

Bè dire che è stato PERFETTO è vERAMENTE RIDUTTIVO e chi ha seguito tale indicazioni e programma, di SICURO non è andato contro il mercato, ed alla peggio può aver guadagnato qualcosina.....wink

 

 

Ora il prezzo è in formazione gobba DX ciclo settimanale e prossimo a punto B, quindi tra poco bloccherò i Long ed inizierò a valutare in Time,  Vendite per chiusura ciclo settimanale, ed al alte percentuale 'caccia' a NUOVI MINIMI.

 

 

 

Come ribadisco da anni, sapere DOVE e QUANDO provare un click, con un Programma a priori ed a alte percentuali di

realizzo, non è cosa da poco....NOTIZIA SI.....NOTIZIA NO.... wink

 

Vix - Programma Operativo -

 

Il Prezzo VIX  in Perfetto Time ed antagonismo mercati Azionari, sta arrivando in punto A di rilievo, infatti a scadenza Tempo ed in prossimità Blocchi (cerchietto), mi preparerò ad ingressi con Opzioni Call Luglio/Agosto 40/45/50.

 

 

Sp500 - Situazione Ciclo Settimanale-

 

Sui mercati Azionari tutto prosegue alla Grande e come prefissato a priori, infatti secondo il mio Programma Operativo, si sta per concludere la Fase di Pullback di medio termine, partita con il ciclo annuale verso il 20/23 marzo.

 

Tale buona salita la identifico come un Pullback, per il semplice motivo che sui cicli Superiori di 3 anni 1/2 e 7 anni è iniziata la chiusura ben più grossa, quindi alte percentuali di un'altra inversione entro......( sui LONG effettuati da Tradingshooter sui MINIMI Assoluti, diedi anche il 21 di marzo un Target circa di un +30%, con il Timone Fib verso primo e vero Obbiettivo area 18400 wink).

 

 

 

 

Di SICURO non c'è MAI nulla, soprattutto in Finanza,ma finchè il 'mosaico' sarà ben incastrato ci crederò ed alla

Grande, senza NESSUNA influenza esterna ( uso dire simpaticamente da anni, NOTIZIA SI....NOTIZIA NO...laughing).

 

 

 

 

Ma andiamo sul ciclo settimanale, che chiamo da anni ciclo 'APRIPISTA', dato che con tale ciclo, riesco a leggere le Forze medie espresse dai Market, e quindi capire le possibile intenzioni sui cicli superiori, abbinate al Tempo.

 

 

In pieno rispetto del TEMPO ciclico, da Giovedì mattina all'alba (ultimo giorno di contrattazione Europea, prima della Festività dei Lavoratori) indicato su salita prezzi, condizioni SELL DECISI su 'EUFORIA', con Fib su primo Blocco a 18200, Stoxx 3023/27 e Sp500 2958/79, per presa MINIMO del 4 maggio Lunedì

 

 

Qui piccola parte del commento di sp500

 

 

 

Bè che dire della risposta dei mercati.....TUTTI PERFETTI!wink

 

 

Ieri probabilmente sulla discesa qualcuno avrà comprato, CON PRESA STOP a ruota, non sapendo ne DOVE ne QUANDO poterci provare e qui si vede la differenza tra chi ha un Programma Operativo a priori e chi invece aspetta il mercato e va a tentativi....smile

 

Il Tempo non è ancora scaduto, come i Livelli che gradirei anche su Europei lunedì, quindi per Tradingshooter lunedì farò chiudere eventuali sell se qualcuno dentro e su prese basse ed in TIME, in giornata iniziare a valutare LONG LEGGERI da pullback e ripartenza, in massimo rispetto di

 

 

METODO-REGOLE-DICPLINA

 

 

 

Una volta poi presi su TUTTI i mercati, i Livelli prefissati e che mi attendo, proverò con stop contenuti, Vendite DECISI di medio termine, per chiusura ciclo Quadrimestrale e forse qualcosina di più....

 

 

 

VIX - Tutto come da Programma! -

 

E altro bel colpetto sul Vix a suon di + 30% di Gain, con il Long indicato sabato mattina Pubblicamente, e da effettuare fin da lunedi su tenuta 35.

 

 

 

Che dire delle 2 operatività date sabato mattina per il lunedì, rispettivamente su Dax e

Vix...PERFETTE!

 

 

 

Sapere DOVE e QUANDO provare un click con un programma a priori, non è cosa da poco..

 

 

 

 

METODO-REGOLE-DISCIPLINA

 

 

Dax - Perfetto, la 'SENTENZA' Fase2 !

 

 

Che dire del caro Dax, il Titolo riassume tutto. laughing

 

Sabato mattina indicato Programma Operativo esponendomi anche Pubblicamente su vari canali, ribadendo anche questa

mattina alle 06.29 che le condizioni erano SOLO Sell ed in Time, da tirare fino a scadenza tempo :

 

'Ai primi ingressi di Volumi Delta Negativi su blocchi, un paio di colpetti Sell ci staranno benissimo, da provare anche a tenere fino a scadenza tempo.'

 

 

 

 

Dire PERFETTO al MINUTO è veramente riduttivo, NOTIZIA SI...NOTIZIA NO...!

 

 

 

Sapere DOVE e QUANDO provare un click ad alte % di realizzo, con un programma realizzato a priori, non è cosa da poco.

 

 

Dax - Intraday -

 

 

Molto bene il prezzo Dax che in open notturno in open ha effettutato in time piccolo storno, dopodichè sempre in Time è ripartito in formazione secondo punto B (Gobba DX), quindi tra poco scatteranno condizioni da sell.

 

Ai primi ingressi di Volumi Delta Negativi su blocchi, un paio di colpetti Sell ci staranno benissimo, da provare anche a tenere fino a scadenza tempo.

 

 

Sapere Dove e Quando, provare un click con un programma a priori e buone percentuali di realizzo, come ribadisco da anni , non è cosa da poco.....wink

 

 

Dax - Intraday -

 

Per Lunedì abbiamo già un programma Operativo ben delineato, con il Quando intervenire e dopo il Dove, quindi che apra alle 02.15, dopodichè se il mosaico continuerà ad essere ben incastrato, al risveglio, lo Square of Gann ci delimiterà anche il Dove.... wink

 

 

 

anche il Cycle Dinamico è in Perfetto allineamento, quindi da lunedì pronti e sul pezzo...NOTIZIA SI...NOTIZIA NO...

 

 

 

 

VIX - Tutto come da Programma! -

 

Tutto procede come da programma, ed i prezzi dei mercati azionari stanno arrivando in Perfetto Time e livelli Prefissati nella loro conclusione del Pullback, quindi dopo averli anche comprati  sui MINIMI e ben tirati con Gain di un certo SPESSORE, ora ci iniziamo a preparare per secondo ingresso deciso di Vix.

 

 

In prima ondata in Fase Distributiva mercati Azionari, ho dato anche pubblicamente 3 ingressi Long sul Vix e conclusi nell'Ordine:

 

 

1- +45%

2- +30%

3- +300% ed era il nostro Target prefissato per la prima Ondata di vendite decise su mercati Azionari

 

 

Per i secondi Buy decisi hanno ancora un Pò di tempo a disposizione, quindi senza nessuna fretta li attendiamo in Tranquillità, ma nel Frattempo essendo in punto punto A intermedio, vedremo se in settimana entrante, fin da lunedì, il blocco 30/35 terrà per provare primo long leggero da pullback, in attesa di quello più deciso tra un pò....smile

 

 

 

 

- Tutto come da Programma! -

 

I mercati stanno facendo TUTTO quello Programmato mesi fa, dandoci grandi soddisfazioni lavorative in Alta Volatilità, dove si vede veramente il Vero Trader Professionista.

 

 

Ma rivediamo un pò tutto il percorso, dato che mi sono esposto anche pubblicamente, sia su Programmi Operativi, che ingressi da me effettuati sui MASSIMI AZIONARI, con posizione Long sul VIX.smile

 

 

Dal 20 settembre 2019 dopo le vacanze estive, già ben indicavo che il prezzo Dax (a ruota gli altri) era in Tempo da Long di medio lungo per formazione Gobba DX Ciclo Annuale e che avrebbe terminato tale salita verso la fine del 2019.

 

 

Lì Indicavo livello Massimo di DISTRIBUZIONE 13220, infatti punto di Massima Importanza dove potersi girare e cercare SELL DECISI da Medio lungo termine, dato che in chiusura ciclica non ci sarebbe stato in ballo solo il Ciclo Annuale, ma bensì Cicli di entità Maggiore! wink

 

 

 

Big Picture 20 settembre

 

 

 

Andando avanti nel Tempo mantenevo il Programma, confermando anche ad ottobre lo schema che i Market Maker stavano ben impostando, NOTIZIA SI...NOTIZIA NO...

 

 

-Big Picture 12 Ottobre-

 

 

 

Dai primi di novembre sono arrivati in Blocco prefissato a 13220 e lì Impostato Grossa DISTRIBUZIONE per 3 mesi, che ho continuamente ribadito, esponendomi anche pubblicamente più volte su vari canali.

 

 

Verso i primi di Febbraio iniziato a prendere posizione Long, da Medio/Lungo termine sul VIX verso area 12, dando tale mio ingresso sia su Tradingshooter, che Pubblicamente su vari i canali Social.

 

 

Individuato anche Bull Trap e lì preparato TUTTI al CROLLO IMMINENTE!

 

 

 

-Big Picture primi febbraio-

 

 

 

Con ingresso Vix, come da programma abbiamo TRIPLICATO il capitale investito laughing, con TUTTI i mercati che sono venuti giù come da programma, NOTIZIA SI...NOTIZIA NO...

 

 

 

Sapendo quello che sarebbe successo, da un mese ho ripreso LIVE TRADING come facevo tanti anni fa, postando i miei ingressi con Broker di un certo spessore (Gain Capital e Dorman). In tali collegamenti tramite Gotomeeting, dove c'è anche il mio in Audio, oltre che Book e Software Volumetrici di proprietà, pratico parecchia scuola, portando per mano sui mercati con Metodo-Regole e Disciplina, come giusto che un Professionista faccia, con spiegazionea priori e poi CLICK REAL LIVE!wink

 

 

Stiamo lavorando benissimo, essendo consapevoli di quello che sarebbe successo e di quello che può ancora succedere....

 

 

Abbiamo incassato le prime posizioni SELL dai MASSIMI, ringraziando il VIX smile, quindi ora attenderemo il Pullback che proveremo a sfruttare con dei Long, per poi cercare seconda ondata di vendite, concluso il Pullback.

 

 

Sul ciclo grosso Annuale ed intermedio Quadrimestrale, hanno ancora qualche giorno a disposizione per battere altri MINIMI, quindi avendo i primi e VERI BLOCCHI sotto verso 9350/9630 vedremo se ci proveranno, siamo più che pronti.

 

Come dico da anni, sapere DOVE e QUANDO  provare un click  con un Programma realizzato a priori, non è cosa da poco.

 

Buon Trading a tutti. laughing

 

 

- Situazione Fib -

 

Dopo la giornata di ieri mi è stato chiesto un parere sul nostro mercato, quindi avendo un programma già prefissato a priori, esporrò parte del mio pensiero.

 

Il prezzo Fib, come i mercati Eurex, sono in arrivo in punti B Ciclici molto importanti, soprattutto per come ci sono arrivati, in forte allungo e ben sostenuti.

 

Dai primi di Novembre è partita una Grossa Distribuzione su tutti i mercati Europei, che è durata circa 3 mesi ( se si mettono su candele week i grafici, si vede benissimo).

 

Già dai primi di gennaio preparavo tutti ad ultimo possibile rialzo, ma cosa più Importante ho cercato di preparare tutti ad inalzamento di Volatilità Improvvisa, che avrebbe 'TAGLIATO LE TESTE A PARECCHI'.

 

 

UNICA posizione di medio termine che abbiamo preso e mantenuto al 50%, è stato il LONG VIX da area 11.80 (Ingresso dato anche pubblico), essendo un mercato in continuo accumulo e che per esperienza sapevo non avrebbe ceduto su evetuale salita sp500...e così è stato, infatti a ieri ingressi LONG a +110%! laughingwink

 

 

Ma tornando al Fib, ho ribadito il 15 febbraio in Big Picture quanto segue:

 

 

 

sempre il 15 ribadivo che il Prezzo si avvicinava ai Punti B da SELL

 

 

 

Sabato 22 febbraio preparavo tutti al Bull Trap, confermato anche da una MERAVIGLIOSA 'Shooting Star' su candela week in punto B ciclo triennale ( candela di forte pressione ribassista)

 

 

 

questo il risultato a ieri...wink

 

 

 

In tutto questo a parte qualche 'testa tagliata', ancora i prezzi per quanto mi riguarda non hanno fatto nulla, dato che

tutti sono verso parte bassa del Box Range Distributivo partito a Novembre, quindi finchè dentro faranno i 'bravi'....

 

 

Chiaramente con questa inclinazione dei cicli settimanali ed in rispetto cicli superiori, prediligerò i sell nei punti B (comprerò,ma con cautela, come oggi), dopodichè se dovessero rompere i Box Range Distributivi, allora si che si farebbe molto seria e sapremmo già fino a DOVE e QUANDO spingeranno, ma fino ad allora massima tranquillità.

 

Dall'Immagine è tutto chiaro, ed è uguale a quella del Dax che ho postato pubblicamente più Volte con il ciclo annuale.

 

 

Oggi il prezzo Fib è in arrivo in punto A ciclo week, quindi se proveranno presa verso Fan area 23130 ( 22960 livello TOP) li valuterò per long, altrimenti li attenderò in pullback per vendite, in Massima Disciplina e Rispetto di Regole.

 

 

Questa è una piccola parte del mio Programma sul grosso e come si può capire, ancora sono qui TUTTI in Box Range, ed a parte una 'sfuriata' di ieri, ancora non è successo nulla di chè (per quanto mi riguarda), quindi consiglio di portare importanza su questi Box Range, perchè se con tempo da sell verranno violati, proseguendo il mosaico in atto...la Volatilità potrebbe schizzare alle stelle e per noi Trader, sarebbe la 'manna dal cielo'.wink

Tesla - Situazione Ciclica -

 

Un pò di persone mi hanno chiesto un pensiero su Tesla, quindi condivido con tutti.

 

In primis va detto che è un'Azione MOLTO GIOVANE e senza Storico , quindi non ci sono molti dati per fare un'Analisi Ciclica accurata e con adeguate conferme, infatti qui ho utilizzato un'analisi a Griglie Vettoriali che usavo circa 20 anni fa, agli albori dei miei studi sul Tempo Ciclico e Forze di mercato.

 

A fine maggio è partito un ciclo Triennale, che sta esprimendo una FORZA MOLTO ELEVATA, che induce a pensare ad un 'Bolla', quindi avendo ancora Tempo a disposizione per poter salire e con blocchi verso 700/740, consiglierei di far scadere il Tempo ( marzo /aprile come indicato), dopodichè se prenderanno tali livelli ed inizieranno una sana Distribuzione, iniziare a valutare qualche vendite di medio termine.

 

 

 

Vix -Perfetto Gain a +30% -

 

Settimana scorsa il 27 novembre mi sono esposto Pubblicamente come spesso faccio da anni ed indicato che ero pronto a comprare Call Vix DECISO per medio termine, infatti dopo aver portato per mano fino a tale punto  il Click è arrivato PERFETTO!

 

Questo è quello che pubblicamente ho indicato:

 

''Il Prezzo Vix è in arrivo su Livelli Buy prefissati un mese fa, quindi come da Programma Operativo mi preparo ad un tentativo di acquisto di medio-lungo termine.

 

Userò principalmente Call, con scadenza marzo-aprile.

 

Il prezzo sta innescando anche medesimo schema del Ciclo Antecedente, infatti sta usando stesso ritardo di chiusura (freccia) e stessa Forza di ultimo MINIMO, quindi lì sotto un colpetto è più che consono da provare.

Per l'antagonista Sp500 preferisco attendere un attimo, dato che ho time ottimi verso seconda decade Dicembre, quando anche tutti i vari mercati avranno terminato scadenze tecniche di Rollover e concluso le Festività ( Notare come in Europa tutti i mercati da 15 giorni sono in Distribuzione ALTA in Box Range, quindi che concludano i Rollover, anche con ultima sparata, dal 15/20 dicembre inizieremo a stargli con il fiato sul collo, per possibili movimenti di rilievo).''

 

 

Dire Perfetto è Riduttivo, con Ingressi dai MINIMI in Gain a  +30% e con alcune opzioni Call con dei + a 3 cifre.laughinglaughing

 

Essendo dentro DECISO mi faccio un pò di cassa e con le rimanenti stop in Gain e me le porto un pò a spasso, di Theta ne ho in abbondanza.....wink

 

Regalo di Natale, fatto! laughing

 

 

Vix - In Perfetto Time! -

Ed ecco che il Vix in Perfetto Time Programmato 20 giorni fa, è in arrivo in punto A di rilievo, quindi qui sotto mi preparo a comprare tra 10.85/11.30.

 

Notare come Sp500 sta battendo in Time nuovi Massimi Assoluti da 4 giorni, eppure il VIX tiene molto bene, a conferma di Grande ingresso su Opzioni da parte di Istituzionali in Time.

 

Tra qualche ora si farà MOLTO INTERESSANTE.

 

Vix - Primi Segnali del Prezzo! -

Come da ultimo commento di sabato 26/10, il prezzo del Vix è prossimo ad arrivo punto A ciclo Trimestrale per caccia LONG, infatti sono pronto ad acquisti Bassi su Blocchi Grossi ed in Time, per partenza del Nuovo Ciclo, che è di una certa entità.

 

Oggi stanno scattando i primi segnali d'intervento dei Market Maker che si stanno avvicinando a scadenza Tempo, infatti su Massimo Assoluto Storico in Time di Sp500 di poco fa, il Vix era addirittura Positivo e questa è una 'sfumatura' di rilievo, dato che indica che i Market Maker iniziano a prendere prime posizioni su Opzioni ( sia Sell Put che Buy Call, con Schemi ben Prestabiliti), alzando la Volatilità Implicità e quindi i prezzi. smile

 

Nei prossimi giorni in piena scadenza TEMPO, inizierò acquisti di Call e Future come indicato sabato, un paio di tentativi qui sotto li proverò assolutamente.

 

Vix - Prezzo in Time! -

 

Come ben indicato in ultimo Commento Pubblico del 15 ottobre ( https://www.tradingshooter.it/index.php/36-news-pubbliche/8841-outlook-in-perfetto-time ), il Prezzo del 'Barometro' Vix era prossimo ad arrivare in chiusura ciclo, dove mi sarei preparato a comprare, infatti in Perfetto TIME e PROGRAMMA eccolo arrivare. smile

 

 

Qui sotto nei prossimi giorni in punto A aprirò la 'CACCIA AD ACQUISTI VIX', con ingressi su Opzioni Call tra strike 18/20 scadenza Dicembre e Buy qualche Future, dato che il Punto A in questione è un punto Ciclico di Rilievo.

 

 

Come ribadisco da anni, sapere DOVE e QUANDO provare un click, con un Programma a Priori e buone % di realizzo....non è cosa da poco.

 

VIX - In Perfetto Time! -

 

Poco fa abbiamo visto lo Spread BTP/BUND ed è stato PERFETTO, rispettando il Programma Operativo di Maggio, dove ben indicavo che il Prezzo in pieno Rispetto di REGOLE DI FORZA CICLICHE ( rispiegate poco fa wink), si sarebbe girato, sprofondando fino a scadenza ciclo in Perfetto Time ( e sappiamo Dove e Quando aspettarlo smile).

 

Ma vediamo anche il mio Amato VIX, che ci ha dato sempre Grandissime Soddisfazioni, grazie alla sua capacità di 'BAROMETRO' sui mercati Azionari.

 

Come indicato in ultimo commento del 7 Luglio (posto foto, che trovate anche in Archivio Sito), il prezzo Vix doveva ben ripartire ed il caro SP500 mi 'Puzzava' e parecchio e TACC risposto alla grande! wink

 

 

 

 

Ora il Prezzo ViX è in arrivo chiusura ciclo come da PROGRAMMA, quindi tra poco aprirò Caccia a Long con Opzioni Call e Future, valutando chiaramente SELL Sp500.

 

Abbineremo anche Analisi Flusso su Opzioni e Flusso Sottostante, portando il 'Mosaico' ad un'incastro di Spessore UNICO!

 

Notare come il Prezzo ha continuato a rispondere al TEMPO...NOTIZIA SI...NOTIZIA NO...wink

 

 

Isolando ultimo ciclo vediamo la PERFEZIONE, dalla serie in punto A tra qualche giorno, di sicuro non venderò VIX o Comprerò SP500! wink

 

Come dico da anni, sapere DOVE e QUANDO poter provare un click, con un buon Programma Oggettivo a Priori e buone % dalla tua, senza NESSUNA INFLUENZA ESTERNA,  non è cosa da poco.

 

Se abbiniamo questa Analisi al Big Picture di sabato, capite BENE che il Mosaico è completo, sapendo DOVE e QUANDO poterci provare.

 

Vix - Come da Programma ! -

 

Il Prezzo Vix ha iniziato a sentire il Tempo del Punto A in centro ciclo, infatti come indicato in ultimo commento, l'antagonista Sp500 avrebbe iniziato a piegare un pò la testa e così stanno facendo. smile

 

Essendo in punto A grosso, ogni Minimo di Vix è buono per BUY e viceversa ogni rialzo Sp500 buono per Sell, chiaramente RISPETTANDO i TIME DEI CICLI INFERIORI, in particlare i cicli Week, che chiamo da anni 'APRIPISTA' ( qui siamo su ciclo molto grosso, quindi per Operatività PRECISA, si seguono i cicli inferiori).

 

Ricordo anche che su Nuovo Massimo di Sp500 , il Vix ha tenuto benissimo e ciò vuol dire forte movimento su Opzioni Call dei Market Maker, soprattutto in Sell Naked! wink

 

 

Outlook -Perfetto!-

Dare alle 07.14  solo SELL Dax su espansione in Time a 11565 e lui poi in Perfetto Time Batte massimo a 11566 e mentre scrivo si trova a 11486....direi che è Pura Arte nel Trading Profesisonale, con un METODO e REGOLE di gran spessore.laughing

 

Sapere DOVE e QUANDO provare un click, con un programma a priori, non è cosa da poco.....wink

 

- Ingresso a + 30% -

 

L' ingresso Long su Vix Programmato fin dal 5 marzo, per il 15 marzo in area 12.70 è stato PERFETTO, un colpo da Shooter!

 

Ieri l'ingresso è andato a +30% e ora sono soldini pesanti, anche perchè da Naked che sono, sui Minimi venduto Put e comprato Call, dalla serie gli tiro il Collo su ambedue i fronti! smile

 

E ancora Sp500 non ha fatto nulla, pensate quando inizierà a muoversi seriamente, cosa succederà qui...wink

 

Nel frattempo chiudiamo la settimana in Forte Gain, con un'operazione di uno Spessore che sembra quasi Fantascienza, ma è Realta e grazie ad un Metodo con Regole Oggettive sviluppato in oltre 20 anni di mercati.

 

Vix -Ingresso a +10%-

 

Bene signori, ingresso a +10% e dire PERFETTO in Time e Livelli è poco!

 

Su un mercato che calcola la Volatilità Opzioni su Sp500......wink

 

Tutto Programmato con largo anticipo e dato tutto Pubblicamente, questo vuol dire avere un METODO oggettivo, sviluppato in oltre 20 anni, con REGOLE e alta DISCIPLINA.

 

Qui mi allegerisco di qualcosa, faccio stop gratis con Gain e in MASSIMA Gestione e Tranquillità attendo ulteriori Conferme per caricare, ma nel frattempo da ora si esce BEN VERDI laughing.

 

VIX - Situazione e Programma -

 

Come da Programma Operativo, concluso il Rollover sui livelli prefissati ed in Time ho iniziato a prendere qualche posizione in acquistosul Vix, quindi ora attendo una conferma sull'antagonista Sp500 ( in particolare sulla Forza dei ciclo Settimanali), per valutare ulteriori carichi.

 

Per ora sembra che abbia preso i MINIMI e posizioni leggemente in VERDE, quindi in massima tranquillità e gestione attendo conferme.

 

Come dico ormai da anni, avere un METODO OGGETTIVO, con REGOLE e DISCIPLINA non è cosa da poco, infatti ti permette di avere programmi operativi che per nulla subiscono influenza esterne...NOTIZIE SI....NOTIZIE NO.

 

 

 

- Tutto come da Programma-

Tutto procede come da programma, con prezzo Vix in presa MINIMO da chiusura ciclo ed antagonista Sp500 in salita in Perfetto Time Ciclico, NOTIZIA SI...NOTIZIA NO  wink.

 

Sapere queste cose a priori, in primis ha evitato di andare contro il mercato, oltre che far preparare operatività di maggiore interesse tra poco ( oltre che operatività intermedia smile).

 

Domani si concluderanno tutti i ROLLOVER, dopodichè si aprirà la caccia come da programma, con BUY VIX e SELL Sp500.

 

VIX - Come da Programma -

Se pur sotto ROLLOVER, il prezzo del VIX sta rispondendo al TEMPO e Programma Operativo impostato giorni fa , NOTIZIA SI....NOTIZIA NO ( Idem Sp500 ed altri Azionari), quindi mi avvicinerò verso Scadenza, dopodichè mi presenterò compratore Vix a CACCIA dei minimi del Ciclo in prossimità di partenza e Venditore di Sp500.

 

Avere un Programma Operativo a priori e ben dettagliato, ti permette di mantenere una Gran Oggettività sui Prezzi senza nessuna influenza da fattori esterni e per quanto mi riguarda nel Trading è di primaria Importanza.

 

 

VIX - Situazione e Programma -

 

Il prezzo VIX si sta avvicinando in punto A ed incominciano in primi segnali di forza, infatti l'antagonista Sp500 ha iniziato ad inclinare il primo ciclo settimanale, da aree Sell come da programma, incastrando molto bene il 'mosaico'.

 

Inizia anche la settimana più brutta del trimestre, quella del ROLLOVER, dove i vari Market Maker e Fondi devono ribilanciare le posizioni prese e caricare Liquidità su nuovo contratto, quindi attenderò la conclusione per inizare a lavorare anche Sp500 e Vix ( sia in Opzioni che Future).

 

Per ora come da programma preso le prime posizioni sell su Dax, riuscendo a 'pizzicarlo' al Top, ed ora in OTTIMA gestione, quindi se settimana entrante faranno i bravi, non violando i massimi battuti, inizierò a prendere posizioni anche su mercati USA, per innesto correzione di un certo livello che mi attendo.

 

VIX - Situazione e Programma -

 

Il prezzo del VIX, il ''Barometro dei mercati Azionari'' sta girando molto bene, con chiusura secondo ciclo verso la metà di marzo, che guarda caso cade proprio sui ROLLOVER!

 

Ciò vuol dire che ad altissime % terranno su i prezzi almeno fino a tale periodo, dopodichè inizierà a farsi molto interessante, dato che con prezzo in area punto A,  valuterò BUY di VIX a caccia dei Minimi per partenza 3 ciclo, ed in pieno antagonismo valuterò sell su Sp500 e mercati azionari.