VIX - In Perfetto Time! -

 

Poco fa abbiamo visto lo Spread BTP/BUND ed è stato PERFETTO, rispettando il Programma Operativo di Maggio, dove ben indicavo che il Prezzo in pieno Rispetto di REGOLE DI FORZA CICLICHE ( rispiegate poco fa wink), si sarebbe girato, sprofondando fino a scadenza ciclo in Perfetto Time ( e sappiamo Dove e Quando aspettarlo smile).

 

Ma vediamo anche il mio Amato VIX, che ci ha dato sempre Grandissime Soddisfazioni, grazie alla sua capacità di 'BAROMETRO' sui mercati Azionari.

 

Come indicato in ultimo commento del 7 Luglio (posto foto, che trovate anche in Archivio Sito), il prezzo Vix doveva ben ripartire ed il caro SP500 mi 'Puzzava' e parecchio e TACC risposto alla grande! wink

 

 

 

 

Ora il Prezzo ViX è in arrivo chiusura ciclo come da PROGRAMMA, quindi tra poco aprirò Caccia a Long con Opzioni Call e Future, valutando chiaramente SELL Sp500.

 

Abbineremo anche Analisi Flusso su Opzioni e Flusso Sottostante, portando il 'Mosaico' ad un'incastro di Spessore UNICO!

 

Notare come il Prezzo ha continuato a rispondere al TEMPO...NOTIZIA SI...NOTIZIA NO...wink

 

 

Isolando ultimo ciclo vediamo la PERFEZIONE, dalla serie in punto A tra qualche giorno, di sicuro non venderò VIX o Comprerò SP500! wink

 

Come dico da anni, sapere DOVE e QUANDO poter provare un click, con un buon Programma Oggettivo a Priori e buone % dalla tua, senza NESSUNA INFLUENZA ESTERNA,  non è cosa da poco.

 

Se abbiniamo questa Analisi al Big Picture di sabato, capite BENE che il Mosaico è completo, sapendo DOVE e QUANDO poterci provare.