Vix -Situazione e Programma Operativo-

 

 

Tutto sta procedendo come da Programma Operativo, con SP500 che sta arrivando in Time sul blocco che ci siamo prefissati fin da ottobre verso 4138/4180 a cavallo 2/3 decade di Dicembre, ed il Vix in primo punto A di valutazione Long tra 16.30/17.70.

 

 

Manca poco, infatti stiamo tenendo sotto controllo una serie di Opzioni Call Vix che ci daranno l'OK per ingresso in acquisto e 'caccia' possible storno/cedimento Sp500 per inizio anno.

 

 

Da ora fino a scadenza Ciclo Quadrimestrale bloccheremo anche i Long sul Future Sp500 e prediligeremo i Sell in ogni Punto B cicli settimanali e su blocchi prefissati.

 

 

 

Siamo in una fase di BASSI Volumi scambio e BASSA VOLATILITA', intervallata da movimenti sporadici e spesso in finta, quindi bisognerà mantenere Massima Disciplina con Programmi ben precisi e dettagliati, onde evitare ingressi inutili e soprattutto sfuriate improvvise.

 

In passato ho già vissuto tali SCHEMI e situazioni, quindi cercheremo di sfruttare al meglio ogni segnale che i cari Market Maker ci daranno e sempre con un Programma ben realizzato a priori, NOTIZIA SI..NOTIZIA NO...wink