Stoxx - Programma Operativo -

 

 

Tutti i mercati stanno rispondendo alle condizioni Operative ed in particolare al Tempo Ciclico, infatti da quando ripartiti Post/vacanze, Tradingshooter è riuscito ad anticipare TUTTI i movimenti, senza MAI andare contro i mercati.

 

 

Ieri in perfetto Time sono ripartiti i Cicli Settimanali sui mercati Azionari e oggi in arrivo in punto B, che denomino simpaticamente Gobba SX.

 

Hanno ancora qualche ora a disposizione per concludere il Punto B, ed i prezzi ancora spazio per arrivarci, infatti il prezzo Stoxx ha 2 aree blocco ben definite:

 

-1 area 4065 ( dove cade il 38.2% che ancora non ha preso)

-2 area 4097 ( dove cade Tana, Fan e 50%)

 

 

In tale area d'arrivo in Time, avremo condizioni Sell, quindi ai primi Assorbimenti DN(Delta Negativi) ci proveremo, soprattutto se il Fib arriverà verso area Blocco 25770 e lì bloccato.

 

 

Come sempre abbiamo un Programma ben dettagliato a priori e sappiamo DOVE e QUANDO provarci ad alte percentuali di realizzo e questo nel Trading Professionale, non è cosa da poco.....

 

 

 

Questo che vi posto è il nostro Multy Delta Volume , che ci ha permesso di vedere il vero 'Dietro le Quinte dei mercati' in largo anticipo, infatti sia sui mercati USA che Europei, i cari Market Maker hanno iniziato a vendere i primi di settembre e posizionarsi SHORT bene, per poi farli cedere sotto ROLLOVER il 17 settembre e chiaramente con noi già dentro, con Acquisto di ETF SHORT dai MINIMI .wink

 

Buon Trading a tutti. laughing