Bund- Programma Operativo Lungo termine

 

Buongiorno, avendo ricevuto parecchie email di persone esterne a Tradingshooter che mi chiedono Aiuto/Consigli sul Bund, essendo mal posizionati e con 'l'acqua alla gola', ho deciso da fare un regalo a tutti ed esporre il nostro Programma Operativo di Medio/Lungo termine. smile

 

 

Il prezzo Bund in Perfetto Time sta chiudendo il Ciclo Trimestrale e Mensile, oltre la metà dell'annuale, infatti dopo che abbiamo cercato le Vendite da Lungo termine da area 178, ora ci prepariamo ai long di ripartenza Bassi.

 

Come da Programma Operativo si stanno avvicinandosi ai nostri livelli prefissati verso 167/167.95 ed  in PERFETTO Time, quindi da ora blocchiamo i SELL da medio/lungo termine e pronti nei prossimi 10/20 giorni ad aprire posizione da LONG per ripartenze cicliche.

 

Chiaramente non apriremo Posizioni LONG 'solo' sul Tempo e presa livelli, ma attenderemo conferma dal nostro Software Delta Volume, che ci darà l'ok definitivo. wink

 

 

Dal nostro Software Volumetrico Multi DDLY, ben si può vedere che su gamba di chiusura Ribasssista in atto, con carico storico da dicembre, i cari Market Maker sono ancora parecchio DN (delta negativo), infatti si ritrovano ad oggi ad un carico di -609525 contratti aperti Short , quindi prematuro per entrare LONG! wink ( sapere tali meccanismi, crea una differanza abissale nel Trading Professionale).

 

Questo lo chiamo il vero 'DIETRO le QUINTE' dei mercati, perchè con l'abbinamento al Tempo ci permette di evitare in primis ingressi INUTILI ed ANTICIPATI, dopodichè sfruttare al Top i primi Assorbimenti a favore del TEMPO, cercando di entrare al meglio, ed ad altissime percentuali di realizzo.

 

Quello che vedete è il carico storico in Delta, UNICO software al MONDO ad avere uno storico così completo e SENZA BUCHI VOLUMETRICI, oltre che Algoritmi UNICI su carico Delta.