SpMib - Tutto come da Programma -

 

 

Tutto sta proseguendo come da Programma nel MINIMO DETTAGLIO, infatti, già settimana scorsa mi sono esposto Pubblicamente con Programma LONG VIX su determinati Livelli di medio termine, l’avevo già fatto a febbraio facendo realizzare a TUTTI (e sempre pubblicamente) GAIN di un certo livello.

 

 

 

Ma rivediamo un attimo il tutto:

 

- A febbraio ho indicato LONG call VIX put 20/22 DECISO per un possibile crollo improvviso dei mercati Azionari, con sottostante a 12 e ho fatto chiudere a + 350%.

 

- A Marzo ho Indicato LONG deciso Dax 8000 e Stoxx 2250 per la partenza ciclo Annuale e si è chiuso rispettivamente a target prefissati di + 1500 tik Dax e 250 di Stoxx .

 

 

 

 

Dopo un mese meraviglioso, ho fatto abbassare SIZE e Massima gestione del portafoglio, che è la cosa più importante, soprattutto dopop ottimi guadagni.

 

 

 

Sempre a marzo, e di preciso il 24 marzo, già indicavo i Livelli Obbiettivi del ciclo annuale in partenza, in particolare sul Fib che uso come mercato guida e uso chiamare 'TIMONE' dei mercati, essendo per me il più 'PULITO' in Assoluto.

 

 

Ho indicato che attendevo un 30% di presa con primo e vero obbiettivo a 18400, come potete vedere da immagine sotto.

 

 

 

Bè.. dire PERFETTO è riduttivo e ripeto, è stato indicato in fase partenza......

 

 

 

Per quanto mi riguarda, questa è si una partenza del ciclo annuale, ma è soprattutto un Pullback su Idem, infatti finché rimane sotto il 50% a 19770, il programma rimane invariato.

 

Il quadrato Box Range che vedete in BLU, è per me la Seconda Distribuzione con il prezzo ora in BULLTRAP come già fatto tra il 6 febbraio ed il 18 febbraio, infatti da ora le condizioni Primarie di medio termine saranno SELL sulle salite.

 

Il Vix sta tenendo benissimo a conferma che lo stanno comprando, se pur sp500 sale, infatti lì abbiamo già condizioni LONG su determinati Livelli prefissati una settimana fa.

 

Per azionari invece inizierò ad aprire 'la caccia' seria dalla settimana prossima e su ogni rialzo, in abbinamento Tempo, cercherò di vendite di medio, rispettando il programma già prestabilito a priori.

 

 

 

Di sicuro non c'è MAI nulla, soprattutto in Finanza, ma avendo un 'MOSAICO' ben incastrato da tempo, proseguirò il programma...NOTIZIA SI...NOTIZIA NO... wink

 

 

 

Posto foto del Big Picture del 24 marzo del Fib e foto ad oggi....TUTTO INCASTRATO VERAMENTE AL TOP.

 

 

24 MARZO

 

 

OGGI