- Situazione Fib -

 

Dopo la giornata di ieri mi è stato chiesto un parere sul nostro mercato, quindi avendo un programma già prefissato a priori, esporrò parte del mio pensiero.

 

Il prezzo Fib, come i mercati Eurex, sono in arrivo in punti B Ciclici molto importanti, soprattutto per come ci sono arrivati, in forte allungo e ben sostenuti.

 

Dai primi di Novembre è partita una Grossa Distribuzione su tutti i mercati Europei, che è durata circa 3 mesi ( se si mettono su candele week i grafici, si vede benissimo).

 

Già dai primi di gennaio preparavo tutti ad ultimo possibile rialzo, ma cosa più Importante ho cercato di preparare tutti ad inalzamento di Volatilità Improvvisa, che avrebbe 'TAGLIATO LE TESTE A PARECCHI'.

 

 

UNICA posizione di medio termine che abbiamo preso e mantenuto al 50%, è stato il LONG VIX da area 11.80 (Ingresso dato anche pubblico), essendo un mercato in continuo accumulo e che per esperienza sapevo non avrebbe ceduto su evetuale salita sp500...e così è stato, infatti a ieri ingressi LONG a +110%! laughingwink

 

 

Ma tornando al Fib, ho ribadito il 15 febbraio in Big Picture quanto segue:

 

 

 

sempre il 15 ribadivo che il Prezzo si avvicinava ai Punti B da SELL

 

 

 

Sabato 22 febbraio preparavo tutti al Bull Trap, confermato anche da una MERAVIGLIOSA 'Shooting Star' su candela week in punto B ciclo triennale ( candela di forte pressione ribassista)

 

 

 

questo il risultato a ieri...wink

 

 

 

In tutto questo a parte qualche 'testa tagliata', ancora i prezzi per quanto mi riguarda non hanno fatto nulla, dato che

tutti sono verso parte bassa del Box Range Distributivo partito a Novembre, quindi finchè dentro faranno i 'bravi'....

 

 

Chiaramente con questa inclinazione dei cicli settimanali ed in rispetto cicli superiori, prediligerò i sell nei punti B (comprerò,ma con cautela, come oggi), dopodichè se dovessero rompere i Box Range Distributivi, allora si che si farebbe molto seria e sapremmo già fino a DOVE e QUANDO spingeranno, ma fino ad allora massima tranquillità.

 

Dall'Immagine è tutto chiaro, ed è uguale a quella del Dax che ho postato pubblicamente più Volte con il ciclo annuale.

 

 

Oggi il prezzo Fib è in arrivo in punto A ciclo week, quindi se proveranno presa verso Fan area 23130 ( 22960 livello TOP) li valuterò per long, altrimenti li attenderò in pullback per vendite, in Massima Disciplina e Rispetto di Regole.

 

 

Questa è una piccola parte del mio Programma sul grosso e come si può capire, ancora sono qui TUTTI in Box Range, ed a parte una 'sfuriata' di ieri, ancora non è successo nulla di chè (per quanto mi riguarda), quindi consiglio di portare importanza su questi Box Range, perchè se con tempo da sell verranno violati, proseguendo il mosaico in atto...la Volatilità potrebbe schizzare alle stelle e per noi Trader, sarebbe la 'manna dal cielo'.wink