Ftse -Tutto come da Programma -

 

Il prezzo Fib ha rispettato Perfettamente il Programma Operativo e come ben indicato in Articolo del 9 gennaio, il tempo di medio Termine chiamava LONG per formazione gobba Sx ciclo Quadrimestrale, con Target prefissati a 19630 e 20240.

 

In pieno Time prero primo Target prefissato a 19630 , quindi ora strada aperta per area 20240.

 

 

Articolo 9 gennaio

 

 

 

 

Sabato scorso in Big Picture ( articolo per clienti Tradingshooter che preparo ogni sabato, con Panoramica Operativa di medio termine su 6 mercati) ben indicato che in presa 19670 il prezzo avrebbe effettuato rimbalzo a ribasso da sfruttare con dei sell, per poi ripartire e sfondare in Time a rialzo per caccia secondo Target.

 

Prezzo battuto il Lunedì massimo a 19700 e stornato fino a a tana 19260 al TIK, prima di ripartire e sfondare i massimi!!!

 

 

Dire PERFETTO è poco e questo Grazie a 

 

 

METODO-REGOLE-DISCIPLINA

 

 

Artico Big Picture sabato 19 gennaio.

 

 

 

Ora il prezzo è in lancio per presa secondo Target da chiamato fin dall'inizio 'PULLBACK e GATTO MORTO', infatti una volta arrivato ed in Time di gobba SX, inizierò a valutare INGRESSI Sell da posizione di una certa entità.

 

In attesa di tale presa e scadenza tempo, con i cicli inferiori settimanali, che chiamo 'APRIPISTA' da oltre 15 anni ( il ciclo settimanale è  molto importante, perchè fanno capire grazie alle FORZE, quando iniziano a preparasi per invertire Trend di medio, oltre che a dare operatività intraday al TOP) si può sia comprare che vendere, sempre i massimo rispetto del Tempo.